Il nostro Grazie Stampa

Lo staff di ResVet non può che dire GRAZIE per la stima che ci avete dimostrato.

Nel 2011 questo sito è stato visto da 15.500 visitatori, con 19000 visite provenienti dall’Italia e da 65 paesi nel mondo.

La banca dati dei farmaci e l’elenco delle Asl veterinarie sono le funzioni più utilizzate.

In particolare la banca dati è uno strumento molto utile per i farmaci nuovi : Filarive, Therios compresse, Exitel Plus compresse sono i farmaci con il maggior numero di visite, tutti farmaci nuovi del 2011.

Molte visite anche per “Appuntamenti” e “Notizie in evidenza” dove le notizia più lette sono gli “Obblighi da rispettare per la spedizione delle ricette” e le “Novità dell’ Info Day”

Il progetto è nato un anno fa con l’incontro fra Farmacisti e Veterinari che ogni giorno condividono dubbi e riflessioni nel mondo articolato e complicato della salute animale. Ma normative e notizie in continuo cambiamento spesso non coincidono con i tempi dell’aggiornamento.

Per questo ResVet ha voluto dare informazioni chiare e semplici, da visualizzare in modo rapido attraverso il web, dove chiunque può accedere liberamente.

Un portale in cui tutte le notizie sono libere da ogni interesse privato, con l’obiettivo di offrire notizie e aggiornamenti su argomenti delicati come il trattamento farmacologico, utilizzando fonti affidabili e sicure.

Da subito è stato riconosciuto come un progetto affidabile, efficiente e di grande utilità.

È presente su tutti i motori di ricerca e, con grande soddisfazione, abbiamo fra i nostri visitatori Centri Universitari, Asl, Aziende Farmaceutiche e Farmacie.

In un’ ottica di sviluppo e miglioramento molti sono i progetti per il futuro perché crediamo in un progetto di condivisione delle informazioni per migliorare la nostra professione e la qualità del servizio che offriamo.

Continuate a seguirci per conoscere tutte le novità che abbiamo in mente nel 2012: la newsletter è attiva, iscrivetevi!

Staff ResVet