Copyright Stampa
Scritto da Administrator   
Venerdì 03 Settembre 2010 10:01

1. I contenuti (testi, immagini, suoni, filmati, grafiche, marchi, loghi, ecc.) del presente sito sono di esclusiva proprietà di ResVet.it e/o di terzi e sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d'autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni

2.  Questo sito pubblica i suoi articoli sotto una licenza Creative Commons 3.0 Italia.

3. ResVet ha la facoltà di applicare ai contenuti presenti, misure tecnologiche di protezione quali dispositivi software e/o hardware destinati a impedire o limitare atti non autorizzati dal titolare dei diritti. La riproduzione in qualunque forma dei materiali pubblicati sul presente sito, può essere effettuata per soli scopi personali e senza scopo di lucro o di commercializzazione.

4. Il corrente sito può contenere collegamenti (link) a sit Internet esterni, la pubblicazione di tali collegamenti sul sito ResVet.it non implica l’approvazione da parte del titolare dei diritti, non comporta inoltre alcuna forma di garanzia. L'utente riconosce che la non responsabilità di ResVet.it nei confronti dei siti Internet esterni, della veridicità e correttezza delle informazioni in essi contenuti, né risponde della loro eventuale violazione all’ordine pubblico, non assumendosi alcuna responsabilità per i collegamenti ad altri siti e sollevandosi dalla responsabilità per interruzioni del servizio e/o di malfunzionamenti e di qualsiasi danno da essi derivanti.

5. Il presente sito e il progetto ResVet sono coordinati da Caruso Silvia, laureata in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Consulente Tecnico Scientifico in ambito Veterinario-Castelfranco Veneto (TV).

6. Le informazioni fornite in questo sito web sono ricavate da fonti interne ed esterne con la massima diligenza professionale. Le informazioni presenti nel sito hanno il solo scopo di informare gli operatori di settore, non viene fatta alcuna dichiarazione né fornita alcuna garanzia, implicita od esplicita, circa la completezza o la correttezza delle informazioni in esso contenute. In particolare, Vi preghiamo di tenere presente che queste informazioni potrebbero non essere sempre aggiornate. Vi raccomandiamo, pertanto, di verificare le informazioni ricavate da questo sito prima di utilizzarle in qualsivoglia modo.

7. I dati raccolti sono indirizzi email e nominativi, utilizzati all'esclusivo fine di consentire ai visitatori di accedere ai servizi interattivi. Tali dati, ai sensi del Codice in materia di protezione dei dati personali, non verranno in alcun modo riutilizzati, ceduti, diffusi o utilizzati in qualsiasi altro modo. I recapiti email vengono utilizzati solo ed esclusivamente per l'invio gratuito su richiesta di informazioni.

8. ResVet è un marchio depositato. Qualunque uso non autorizzato di questo marchio è espressamente proibito e costituirà una violazione del copyright, della legislazione in materia di marchi o di altri diritti industriali.